Migliori ebike Atala


CLICCA QUI e scopri le Offerte del Cyber Monday Amazon


La storia delle biciclette elettriche del marchio Atala nasce nel 2008, la loro dettagliata e professionale conoscenza del mondo delle due ruote ha fatto in modo che potessero intraprendere la strada della modalità elettrica con un buon bagaglio tecnico.

Migliori ebike Atala

La parte fondamentale di una ebike ovviamente è quella elettrica, a tal proposito Atala si affida ai migliori professionisti di questo reparto come Yamaha, Bosh e Shimano. Da qualche anno a questa parte poi hanno due kit a motore centrale che sono i loro cavalli di battaglia in questo settore elettrico.

Le linee che da sempre caratterizzano il marchio sono riprese e integrate al design delle biciclette elettriche, eleganti e classiche allo stesso tempo sono state riviste in ottica moderna per stare sempre al passo con i tempi. Insomma il reparto elettrico di Atala si caratterizza per le sue novità e la cura nei particolari di ogni singola bici in commercio senza mai allontanarsi da quella che è la tradizione.

Le quattro migliori ebike sul mercato

Atala Bici Elettrica 2019 E-RUN FS 28” da Uomo

Linee pulite e design elegante, il telaio è stato progettato per rendere più solida la bicicletta. La batteria centrale non dà fastidio alle gambe, dispone di ben 6 velocità per modificare il vostro andamento a piacimento. Ha un pratico e grande portapacchi posteriore, le ruote sono da 28 pollici ed è disponibile in colorazione bicolore Nero-Rosso. La forcella è studiata apposta per ammortizzare le buche presenti in città.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Atala Bici elettrica 2019 E-Run FS 28" da Uomo, Misura Unica 49, 6 velocità, Colore...
  • Massima velocità assistita 25 Km/h.
  • Comandi Shimano Tourney SL-RS35 RevoShift, 6s
  • Pedali in resina TKK
  • Cambio Shimano Tourney RD-TY300

ATALA E-RUN 26” Lady Colore Nero/Antracite Opaco

Questa bicicletta elettrica ha un aspetto signorile e dalle giuste proporzioni, è disponibile nel colore nero-antracite opaco. Il suo motore è da 250 watt, la sella è comoda e ben imbottita permette di percorrere chilometri senza affaticarsi. E’ dotata anche di un grande portapacchi posteriore molto pratico. Le ruote sono da 26 pollici così da garantire un buon comfort di marcia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Atala Modello 2020 E-Bike pedalata assistita Run 500 26” 6 Velocità

Ha un motore centrale che dona una pedalata fluida e una spinta progressiva. La struttura della bici permette di poter viaggiare in totale comodità, le gambe non si affaticheranno. Gli pneumatici sono da 26 pollici, assicurano un ottimo comfort e una minore resistenza al rotolamento il che migliora di gran lunga il piacere di guida.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Atala Modello 2020 E-Bike pedalata assistita Run 500 26" 6V, Misura Unica 45
  • SHIFTERS LEVERS Shimano Tourney SL-RS36 RevoShift, 6s
  • REAR DERAILLEUR Shimano Tourney RD-TY300
  • FREEWHEEL Shimano Tourney 6s 14-28
  • MOTOR Brushless 36V 250W, on rear hub

Atala Modello 2019 Bici elettrica E-Run FS 26”

Design tipico di una bici da città. Ha una griglia posteriore per legare oggetti o pacchi. Il motore, come da tradizione, è posizionato centralmente garantisce una velocità di 25 km/h ed è possibile scegliere tra 6 modalità di prestazioni. Ha un sistema di illuminazione a LED, la sella morbida garantisce una piacevole seduta durante l’intero percoroso da voi scelto. La forcella ammortizzata regala sicurezza e stabilità durante la guida.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Atala Modello 2019 Bici elettrica E-Run FS 26 6 velocità Motore Ecologico 418wh Colore...
  • Elettrica monotubo con pedalata assistita
  • forcella HL CH-187 26"
  • comandi Shimano Tourney SL-RS35 RevoShift, 6s
  • pedali in resina TKK

Guida all’acquisto di una ebike Atala 

Il marchio Atala garantisce professionalità e sicurezza, dispone di numerosi modelli. Per scegliere la vostra dovete tenere in mente vari fattori come per esempio il tragitto che farete con la vostra ebike, i vostri gusti personali e ovviamente anche il vostro budget a disposizione.
Le biciclette elettriche di Atala danna una sensazione di guida molto piacevole grazie ai loro motori centrali sviluppati ad hoc e una volta saliti non vorrete più scendere.

Scegliere Atala vuol dire andare sul sicuro e affidarsi a dei veri professionisti del mondo delle bici, la loro tradizione e la loro dedizione vi contagerà subito. I prodotti sopra descritti sono venduti su Amazon.it e se siete abbonati a prime vi saranno consegnati, in maniera veloce, direttamente a casa vostra.


CLICCA QUI e scopri le Offerte del Cyber Monday Amazon