Migliori bici elettriche Moma: quale comprare?

Scegliere una delle migliori bici elettriche Moma significa optare per un modello pratico e funzionale dal carattere pieghevole. Trovare la bici adatta alle proprie esigenze tra le numerose alternative proposte da questa rinomata azienda può essere un’impresa se non si conoscono perfettamente i criteri di valutazione di questo specifico settore.

Ragion per cui aiutarvi nella scelta del modello più adeguato alle proprie specifiche necessità abbiamo pensato bene di proporvi una dettagliata guida all’acquisto con le migliori bici elettriche Moma disponibili attualmente su Amazon.

Quali sono le migliori bici elettriche Moma?

Moma Bikes 6 velocità

Abbiamo deciso di partire con questa bicicletta pieghevole in virtù del suo potenziale tecnico di grande rilievo funzionale. Innanzitutto essa dispone di ben 6 velocità con lo scopo di diversificare il funzionamento a seconda delle proprie esigenze. Inoltre essa si presenta dotata di cambio Shimano Revoshift RS35, un grande vantaggio considerando il prezzo irrisorio con cui è stata presentata sul mercato. In tal senso essa è considerata la più economica tra tutte le bici elettriche Moma. Il suo prezzo inferiore alla media non influisce sulle sue prestazioni dato che essa può sempre contare su dei cerchioni in alluminio da 20 pollici capaci di assicurare un’ottima stabilità su strada.

A ciò si aggiunge una comprovata sicurezza supportata da una serie di soluzioni strutturali capaci di alzare la posta in gioco soprattutto in termini di robustezza e resistenza. Ciò però non incide negativamente sul suo carattere maneggevole, anzi essa si presenta fornita con una comoda sacca dove poterla inserire una volta piegata, con lo scopo di trasportarla in modo pratico e semplice ovunque vogliamo. Questo vantaggioso aspetto deriva in massima parte anche dalla sua leggerezza strutturale dato che questo modello si attesta sui 13 kg. Di conseguenza sarà molto facile trasportarla a mano, soprattutto su tragitti brevi.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello sicuro e affidabile con cui muoversi agevolmente nei contesti urbani.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Moma Bikes, Bicicletta Pieghevole ruota 20" SHIMANO. Alluminio
  • Dimensioni del prodotto piegato: 85 x 88 x 35 cm

Moma Bikes 18 velocità

Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è la presenza  del cambio Shimano, anche qui un Revoshift RS35 ma ad una velocità maggiore pari a 18. Di conseguenza questo modello è consigliato a coloro che sono in grado di controllare maggiormente la guida e quindi che hanno una comprovata dimestichezza su questo genere di mezzi di trasporto. A conti fatti questa bici elettrica si rivela vantaggiosa anche per il prezzo soprattutto se ci soffermiamo sul fatto che il modello precedente costava la stessa cifra ma con 12 velocità in mano.

A ciò si aggiungono una serie di pregi tecnici che non possiamo sottovalutare: dalle dimensioni delle ruote capaci di garantire robustezza e solidità al peso estremamente contenuto, dalla buona tenuta specie su tragitti medio-brevi fino alla facilità di trasporto a mano in virtù della sua ottima usabilità. Ciò che lo differenzia dal modello precedente sta nel cambio, anche se molti consumatori hanno dichiarato che non sempre una maggior regolabilità sia da considerare un vantaggio. In ogni caso esso consente una maggiore libertà di scelta nella fase relativa alle impostazioni de suo funzionamento.

Ideale: per coloro che vogliono accedere all’utilizzo di uno dei modelli della Moma pur avendo a disposizione un basso budget. Infatti spesso questa bici elettrica è consigliata a coloro che vogliono testare personalmente il marchio senza però spendere una cifra esorbitante.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Moma Bikes, Bicicletta Passeggio Citybike SHIMANO. Alluminio, 18 velocità, ruota da 26",...
  • Telaio in alluminio, tipo holandese misto (uomo/donna)
  • Cambio Shimano TZ-50 18 vel.

Moma Bikes Ruote 24”

Questo modello raccoglie le migliori caratteristiche tecniche della casa madre. Infatti molto spesso viene considerato come il top della gamma. Non è un caso che sia stato presentato sul mercato ad un prezzo decisamente superiore alla media. Però considerando il suo potenziale tecnico possiamo anche chiudere un occhio su questo aspetto. Basti pensare che le sue ruote sono da 24 pollici. E’ davvero difficile pensare ad un modello superiore a questo in oggetto, dato che esso rappresenta il massimo che possiamo trovare in Rete.

Le sue ruote per quanto siano considerate il suo punto di forza più grande hanno un limite. Sicuramente sono in grado di garantire una maggiore sicurezza in vista della loro grandezza strutturale, però poi nel momento in cui dobbiamo piegare il telaio rivelano tutto il loro carattere estremamente ingombrante. Per questo motivo a volte si preferiscono le ruote eccessivamente piccole che garantiscono un peso minore anche se poi esse sono incapaci di assicurare una maggiore stabilità su strada.

In definitiva se state cercando un modello con il quale percorrere brevi tragitti a piedi mentre state andando a lavoro o a scuola, allora questa bici elettrica Moma fa veramente al caso vostro. Tenendo bene a mente che essa può vantare il cambio Shimano Revoshift RS35 a 6 velocità, che risultano facilmente regolabili grazie all’uso di una comoda manopola.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia caratterizzato da un cambio solido ma soprattutto che si distingua per un gruppo di freni V-Brake in alluminio molto più responsivi di quelli presenti in commercio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Con questo modello abbiamo completato la nostra lista con le migliori bici elettriche Moma. Ora tocca a voi scegliere il modello che si avvicina maggiormente alle vostre esigenze. Tenendo bene a mente quali sono le loro principali caratteristiche tecniche, ma soprattutto i loro vantaggi funzionali ampiamente discussi nelle recensioni di questa dettagliata guida all’acquisto. Ognuno di questi modelli è adatto per uno specifico utilizzo in relazione al suo potenziale tecnico. A questo punto potete tranquillamente scegliere tra le 3 bici elettriche Moma presenti in questa lista per decretare quale sia la vostra preferita?